cpk alle stelle

Buongiorno, dopo le analisi del sangue e i dosaggi ormonali fatemi eseguire causa amenorrea, ho notato il valore del cpk molto al di fuori della norma, 16433. Da dieci giorni ho ricominciato palestra, non so se questo possa influire. A cosa può essere correlato? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di postare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com