Sciatalgia da giovane

Salve, da un paio di mesi accuso un dolore che non persiste per tutto il giorno tutti i giorni, ma è frequentissimo, che parte dal gluteo sinistro, passa per la coscia (anteriormente e posteriormente),per l inguine e per il polpaccio, per poi terminare nella pianta del piede. Tutto mi fa pensare a una sciatalgia. Sbaglio?
Cosa può far passare tutto questo?
Sono un ragazzo che gioca a calcio e che durante l'anno si allena 4 volte a settimana per due ore più la partita, e che durante lo sforzo fisico vede scomparire questo fastidio, per poi quest ultimo ripresentarsi in maniera più acuta dopo.
Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com