Sciatalgia e palestra

Salve,
volevo chiedere un parere sulla mia situazione e se possa o meno fare sport.
Soffro da qualche mese di sciatalgia dal gluteo al piede. A seguito di un trauma che mi ha portato ad assumere una postura sbagliata e provocarmi vari scompensi e questo dolore. Sto seguendo varie terapie per la psotura.Ora vorrei sapere se posso fare sport pur avendo il dolore. Non mi sembra che correndo questo aumenti. E' abbastanza costante. E' controindicato fare palestra e correre in questi casi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com