Creatinchinasi alta

Salve,
ho 29 anni. Da tanto tempo non facevo sforzi, ed ultimamente tra trasloco e pochissimo nuoto mi sono riattivato un pò.
Ho un continuo senso di pesantezza a braccia e gambe. Sensazione di dolore ai polpacci e braccia. Vivo in una zona molto calda con picchi di 40 gradi.
Dalle ultime analisi del sangue ho riscontrato:
creatinachinasi 1168
densità urine 1,031
ft3 ft4 nella norma
Ac anti peroxidasa tiroidea 628 ( tempo fa ho fatto una cura per Ipertiroidismo, ora sto bene e non mi curo da un anno già).
Per il resto tutti esami nella norma.
Consigli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ripeta l'esame dopo almeno 48 ore di esenzione da sforzi fisici
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso