Indurimento muscoli arti inferiori

Salve, dopo un periodo di sedentarietà ho ricominciato a fare attività fisica, nello specifico camminate per svariati km,: molte volte però mi capita che i muscoli degli arti inferiori si irrigidiscono con conseguente dolore molto forte e impossibilità di continuare l'attività. Il problema è dato dal lungo periodo di inattività? (circa 3 anni) Come posso rimediare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglio di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla