Rassodare i muscoli delle braccia

Salve,
avrei un consiglio da chiedervi.
Siccome non sono amante dello sport, pur sapendo che è molto importante, volevo chiedervi se esiste una ginnastica da poter fare in casa per provare a rassodare i muscoli delle braccia e comunque di tutto il corpo.
So che l'ideale sarebbe la palestra, ma non sapendo se riuscirei ad avere fermezza, vorrei iniziare con qualcosa di casalingo.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualora non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area Ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Catania, la ringrazio del consiglio, non sapevo quale fosse la categoria più adatta.
Adesso se sarà possibile provvedo a postare anche lì.
Ancora mille grazie!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla