Muscoli molli. braccia stanche

Buongiorno,
sono un ragazzo di quasi 20 anni, sono alto 1,80 e peso 76,5 Kg
pratico sport da quando ho 6 anni.
sono stato operato da poco di varicocele con embolizzazione. ( non so se può servire come info)
ho praticato nuoto.. da 2 anni faccio taekwondo e sala pesi. ma sono fermo da circa 1 mese per via dell'operazione.
ho sempre notato però che i miei muscoli sono morbidi anche se forti.
le braccia invece nonostante molto allenamento in palestra rimangono piccole e spesso le sento stanche. soffro di cervicale molto spesso. fisicamente sono molto asciutto e muscoloso ma restano comunque morbidi. cosa posso fare? cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com