Muscoli contratti da 2 mesi

Salve dottori. Sono una ragazza di 22 anni ed è da 2 anni che pratico bodybuilding, ma l'ho sospeso da 2 mesi e mezzo. L'ultima volta che sono andata in palestra ho fatto l'esercizio per i femorali, ovvero prendere pesi e alzarli col solo busto e le gambe ferme. Non ho fatto stretching purtroppo. Comunque da allora i muscoli della nuca e del trapezio mi sono rimasti duri, contratti e rigidi anche se non ho nessun dolore. Anche i femorali ogni tanto li sento pizzicare e bruciare ma ogni tanto. Ho notato che questa sensazione di bruciore punture di spillo aumenta col freddo e l'umidità. Inoltre è peggiorato il sintomo della cervicale. Nei lati del collo ogni tanto sento come una forte sensazione di calore anche se la parte non appare arrossata. E poi mi passa da solo. Dietro le ginocchiaa sento come se mi bruciassero. cHE cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com