Un incontro sportivo faccio il dovuto riscadamento seguito

Salve e da un po' di tempo che ho un fastidio muscolare alla parte superiore del quadricipite femorale dovuto ad uno scatto in una partita di calcio.Ho costatato che se prima di un incontro sportivo faccio il dovuto riscadamento seguito da stretching il fastidio passa e dopo pero' a freddo riprende cosa mi consigliate di fare posso continuare a giocare senza problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Alfieri Medico fisiatra, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
Immagino che i suoi attuali problemi derivino dalla distrazione muscolare per la quale aveva richiesto consulto lo scorso mese di luglio. I consigli dati dal collega forse non sono stati seguiti alla lettera, visto il persistere dei sintomi dovrebbe eseguire l'ecografia muscolare che le era già stata consigliata.
Cordiali saluti

Dott. Nicola Alfieri
Specialista in Medicina dello Sport
Fisiatra