Risultati risonanza magnetica

22 anni, lavoro nell'Esercito, mai problemi articolari-ortopedici, molto sportivo (mezzofondo e pesistica, a buoni livelli ma non professionistici e perciò non "usuranti")... Da 6 mesi ho mal di schiena alla parte bassa e ho deciso solo 7 giorni fa di farmi una RMN. Questo il risultato.

Ho uploadato l'immagine del referto finale online... L'immagine si trova a questo indirizzo
( i.imgur.com/nlwJA0X.jpg?1 )

L'ho contattata per poter avere consigli... Visita ortopedica? Fisiatrica? O direttamente fisioterapista specializzato? Evitare qualche tipo di sforzo particolare nell'immediato? Grazie . Conosce un bravo ortopedico/fisioterapista nelle immediate vicinanze di Modena (max 50 km di distanza)? grazie vivo da solo in una città che non conosco molto lontana da casa mia e non sò minimamente come comportarmi grazie mille ancora Enrico.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com