Presunta pubalgia

Salve,sono un atleta di 19 anni;è da una settimana circa che provo un dolore sull'inguine(a sinistra) e a volte è come se sentissi delle fitte di dolore nelle zone posteriori al gluteo e nella zona del coxofemorale .Il dolore diventa più acuto durante l'attività fisica,ma dopo un paio d'ore il tutto si stabilizza.Secondo me potrebbe essere una pubalgia,poichè mi sono informato sul web e ho scoperto che una delle cause principali che determinano questa tendinopatia inserzionale di natura infiammatoria è l'utilizzo di scarpe inadeguate sui campi di calcetto.
Grazie spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com