Pubalgia

Buongiorno dottore, le volevo proporre il mio caso: premetto che gioco a calcio e mentre ero nel pieno di una partita di calcetto con amici inizio a sentire dei forti dolori e crampi inguinali ad entrambi gli inguini. Allarmato decido di andare dall'ortopedico espongo il caso dicendogli che circa due settimane prima presi una ginocchiata alle parti basse ...lui ipotizzò un ematoma interno e mi diede due settimane di riposo e una rx ..svolta rx e successivamente una rmx non è uscito niente di allarmante tanto che neanche il radiologo si è "agitato" a riguardo. L'ortopedico parla un problema posturale dal momento che ho leggermente, quasi non si vede, un dislivello tra anche e mi ha dato delle sedute da fisioterapie da fare ma il dolore non passa anzi, nel giro delle due settimane ha iniziato a far male anche nella fossa ove si trova penso il muscolo ilopsoas e quando saltello o gioco o calcio da quel muscolo partono dolori che arrivano fino all'inguine ...ma ripeto ... Non è uscito nulla di nulla neanche oggi dall'ecografia muscolare ...se vuole le espongo della risonanza, rx ed ecografia. Grazie millle cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com