Appendice

Buongiorno...Due anni fa frequentavo regolarmente la palestra, poi ho dovuto smettere perchè ho avuto la mononucleosi. Ho ripreso l'attività fisica questo mese ma ogni volta che vado a fare esercizi addominali avverto un forte dolore all'altezza dell'appendice... Dopo un giorno il dolore si allevia... Devo preoccuparmi per l'appendice o è solo un dolore dovuto allo sforzo??

Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa ad azzardare diagnosi senza una visita ?
Coinvolga il suo curante che da quanto scrive sono certo che la rassicurerà sicuramente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com