Utente 375XXX
Salve a tutti, da circa un mese soffro di fascite plantare e ho fatto due cicli di laser CO2 e ultrasuoni e impacchi col ghiaccio. La situazione è migliorata e mi ha permesso di ritornare a prepararmi atleticamente in vista di un concorso. Ma 8 giorni prima del concorso che devo fare sono andato a fare un'infiltrazione di depo medrol e il dolore mi è aumentato considerevolmente, tanto da limitarmi nella camminata e da costringermi a usare le stampelle. Potreste spiegarmi il perché di questo aumento del dolore che mi attanaglia da un giorno e mezzo dopo l'infiltrazione?

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Le consiglierei se non ricevesse risposte in questa area di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com