Fascite plantare piede destro

Salve a tutti, da circa un mese soffro di fascite plantare e ho fatto due cicli di laser CO2 e ultrasuoni e impacchi col ghiaccio. La situazione è migliorata e mi ha permesso di ritornare a prepararmi atleticamente in vista di un concorso. Ma 8 giorni prima del concorso che devo fare sono andato a fare un'infiltrazione di depo medrol e il dolore mi è aumentato considerevolmente, tanto da limitarmi nella camminata e da costringermi a usare le stampelle. Potreste spiegarmi il perché di questo aumento del dolore che mi attanaglia da un giorno e mezzo dopo l'infiltrazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei se non ricevesse risposte in questa area di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com