Muscolo bicipite

Salve, è da un po' che noto che il bicipite destro mi da alcuni problemi: mentre il sinistro riesco a gonfiarlo normalmente quando lo irrigidisco, quello destro (specialmente dopo esercizi) lo sento più pesante e quando cerco di irrigidirlo (sebbene si gonfi) mi da come l'impressione che non sia gonfio del tutto. Non saprei spiegarlo; oltretutto quando lo irrigidisco mi trema il braccio. A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com