Dolore lombare in bicicletta

Salve, finalmente mi sono deciso a fare una risonanza lombo-sacrale epr capire da cosa potesse derivare il forte dolore che sento nella zona lombare sinistra mentre pratico la bicicletta a livello amatoriale.
La risonanza ha questo esito
Nei limiti le dimensioni del canale rachideo
Sinuosità dei piatti somatici da impronte intraspongiose nel tratto D12 L3 inverosimili esiti osteocondrosici.
Il disco l1 l2 ha segnale e spessore ridotto su base degenerativa e presenta salienza focale mediana che si accosta al sacco durale
Protrusione intraforaminale dx del disco l4 l5 si accosta alla radice
Protrusione focale mediana del disco 5ls1 impronta il sacco durale
Non immagini riferibili ad enmie discali
Normali il cono midollare e le radici della cauda

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se vuole avere una risposta anche in AREA ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com