Dolore fianco sinistro!

Salve sono da due giorni che ho un fastidio subito sotto le costole sul lato sinistro penso sia la milza dato che questo dolore è iniziato due giorni fa facendo jogging ( durante la corsa ho corso su dolore, anche se durante la corsa mi sembra che il dolore era più in basso ) devo preoccuparmi oppure è un dolore dovuto allo sforzo fatto durante la corsa e passera con un po di riposo? grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, sarebbe opportuno farsi visitare dal suo medico di famiglia il quale valuterà l'origine del suo fastidio e gli esami da fare..capisce bene che senza poterla visitare di più non si può dire. .. cordiali saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo