Lombalgia riacutizzata

Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni, vorrei chiedere per favore in seguito a questo esito cosa mi è consigliato di fare..

R.M.N colonna lombosacrale

Rettificazione della fisiologica lordosi.
canale vertebrale nei limiti di norma
ipertrofia artrosica dei massicci articolari contrapposti L4-S1
i dischi compresi tra L4-S1 presentano alterazione di segnale di natura involutivo-degenerativa.
in L4-L5 bulging discale anulare si accosta al profilo anteriore del sacco durale.
in L5-S1 protusione discale paramediana destra determina appoggio sul sacco durale.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto ancora risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com