Pallina su ginocchio dopo allenamento

Buongiorno,

prima di tutto grazie per essere su questo sito. Spesso vengo ad informarvi qui.
Oggi ho deciso però di ricevere un Vostro parere (se possibile), perchè non ho trovato risposta al mio problema.

Due settimane fa, ero in palestra, allenavo duramente le gambe.
Subito dopo l'allenamento, poggiano le mani sulle ginocchia per riposarmi, al tatto ho notato una pallina sul ginocchio destro, davanti.

Ho letto che può trattarsi di borsite al ginocchio, cisti ecc... Ma si parla della parte posteriore, a me invece è davanti, una piccola pallina. Per fortuna fin dal primo giorno non ho sentito dolore, l'unico fastidio è vederla!

Nel periodo delle feste natalizie sono stato a riposo senza allenarmi, e sembrava che si fosse (leggermente) assorbita, poi però ho ripreso ad allenarmi ( non le gambe) semplicemente a fare un pò di tappeto in palestra e sembra di nuovo come all'inizio.

Cosa posso fare? Ripeto che non mi da alcun dolore, nemmeno se saltello o corro, e nella parte posteriore del ginocchio non ho nulla.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com