Lombosciatalgia

Mi chiamo Gerardo, sono un podista da una decina di anni , 50 anni 173cm 73kg.
un paio di volte l'anno mi capita spesso di stare fermo per un po' a causa di una sciatalgia che risolvo con punture di voltare e muscoril. Ho anche problemi a lavoro visto che sono seduto per 8 ore ed ogni tanto devo alzarmi per alleviare i fastidi all'inguine. sono andato dal fisiatra per cercare di risolvere questo problema una volta per tutto, è mi ha consigliato 4/5 sedute di ozonoterapia. lei cosa ne pensa?
.
. Esito RM : protusione discale posteriore paramediana destra a livello dello spazio intersomatico L4-L5 che impronta il sacco durale.
Assenza di ulteriore e significative immagini da riferire a protrusioni discali o ernie.
Fenomeni di disidratazione del disco intersomatico L4-L5
Canale vertebrale di regolare ampiezza.
Conservato aspetto del cono midollare.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com