L5-s1 piccola ernia del disco posteriore paramediana sinistra

Salve,

vorrei gentilmente sapere quali attività sportive posso praticare avendo un' ernia (a dicembre sono rimasta bloccata ed ho dovuto fare un ciclo di punture).
Nello specifico ho: note spondiloartrosiche diffuse, discopatia L5-S1, raddrizzamento della fisiologia lordosi lombare su base antalgica (da Rx); inoltre, L5-S1 piccola ernia del disco posteriore paramediana sinistra (da RM).

Io vorrei praticare pilates o yoga (non sono mai andata in palestra). E' possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte proverei a ripostare anche in area ORTOPEDIA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio, lo faccio subito.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla