Dimenticata pillola belara

salve sono una ragazza di 18 anni prendo la pillola belara da 2 anni e sono nella seconda settimana di assunzione solo che ieri sera ho dimenticato la pillola e questo pomeriggio non essendomene accorta ho avuto un rapporto completo .rischio la gravidanza?o la percentuale è bassa? rispondetemi vi prego sono terrorizzata
p.s dimenticavo che stasera accortami dell'errore le ho prese entrambe.

p.p.s se rischio la gravidanza posso provare con la pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Le consiglio di rivolgersi SUBITO al suo ginecologo per avere tutte le risposte che le necessitano.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com