Plica sinoviale

Salve, il mio consulto riguarda essenzialmente una domanda in relazione alla cosidetta plica sinoviale del ginocchio. Volevo chiedere se una plica sinoviale inspessita può indurre alla condromalacia rotulea e se, nello specifico, il lievissimo fastidio che accuso a volte durante la flessione della gamba nel gesto della corsa può essere indotto dalla plica stessa. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio dott. Catania...... non immaginavo di aver postato una domanda così difficile per le conoscenze di un medico dello sport. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla