Tendinite

Salve,
a seguito di una partita di calcetto ho avvertito dolore al tendine.
Ho cercato di recuperare effettuando esercizi specifici ma nulla.
Ho fatto una risonanza magnetica il cui esito è il seguente:
"Minima reazione capsulo sinoviale incorrispondenza dell'art.ne tibio-astragalica.
Cartilagini ed osso: sofferenza sub-contrale della superficie articolare della tibiale; lievemente disomogenee appaiono le cartilagini articolari astragalo-calcaneari.
Legamenti e tendini: esile il legamento peroneo-astragalico posteriore.
Non evidenti alterazioni della morfologia e dell'intensità del segnale nell'ambito della risoluzione RM, a carico dei rimanenti legamenti e tendini."

Vorrei sapere come proseguire, cosa poter fare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com