Tendinite ?

Salve,
È da una settimana e passa che la mia gambia destra si addormenta appena la metto a riposo (seduta, coricata). Ciò accade da un lunedì in cui dovetti dormire in un B&B, e la notte sentii un forte dolore per un crampo nella parte centrale della coscia. Premetto che non pratico nessun sport, e quel giorno ho camminato tanto quanto un giorno normale. Potrebbe essere tendinite? O il muscolo ha subito un trauma e mi porta questa conseguenza? Nel caso, come posso rimediare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei con maggiori dettagli di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com