Una distorsione alla caviglia sinistra

Salve, circa due mesi fa giocando a calcio ho subito una distorsione alla caviglia sinistra. Essa subito si è gonfiata e ho applicato del ghiaccio, ma vedendo tale gonfiore e grande dolore sono andato in ospedale per una radiografia. Nessuna lesione. Così per un pò ho applicato del ghiaccio e una crema alla caviglia e successivamente ho utilizzato un gambaletto terapeutico consigliato dall'ortopedico. Oggi dopo due messi il dolore è scomparso ma vedo la cavigla sinistra leggeremente più grande della destra ... inoltre raramente mi da leggermente fastidio ... vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com