Protusione discale e altro

Salve premetto che ho una protusione discale, una schisi, un pò di scoliosi, e problemi posturali.
Vorrei sapere posso praticare attività in palestra (sala attrezzi più cardio )?
Vorrei aggiungere che in passato ho provato con esito infausto il nuoto sport cui odio da esso non ho giovato di alcun beneficio poichè i fastidi alla schiena sono aumentati nonostante ero seguito da un istruttore certificato.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
Buon giorno
sarebbe utile poter visionare la sua RM e poterla visitare per capire se può esserci indicazione a trattamento mini-invasivo o di chirurgia, associato o meno a trattamenti fisioterapici, etc.Cordiali Saluti

Dr.ssa Anna Maria Ierardi