La crescita muscolare

salve a tutti, volave chiedere se veramente L'ARGININA stimola ormoni per la crescita muscolare e volevo sapere cosa ne pensate al riguardo,
in particolare può causare qualche problema a l'organismo?
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere utilizzati solo se realmente necessari e su prescrizione dello specialista e non per stimolare artificialmente delle funzioni fisiologiche.
L'uso di qualunque sostanza non necessaria può essere potenzialmente pericoloso per l'organismo (per info su integratori e doping può leggere: http://www.sportmedicina.com/doping_2004.htm )

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com