Proteine in scatola

Salve. Sono un ragazzo di 19 anni vado in palestra da 18 mesi e vorrei vedere qualche risultato in più . Ho fatto delle ricerche sulle proteine isolate che girano in palestra ma non sono riuscito a capire se, e quanto facciano male . Sarei grato di ricevere consiglio da un medico realmente informato sul argomento. Volevo precisare che faccio una dieta abbastanza ma non troppo ricca di proteine: mattina 300ml di latte, alle 11 panino con bresaola, pranzo con 75 gr di pasta, pane e affettati a volontà + frutta, alle 18 panino con fesa di tacchino e alle 21 cena leggera, ma questa alimentazione nn è fissa . volevo sapere se , e quanti grammi di proteine posso assumere ? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Gli integratori devono essere assunti solo se realmente necessari, su prescrizione e sotto il controllo dello specialista. I risultati nello sport sono legati ad un corretto allenamento, riposo e alimentazione e non all'uso di sostanze non necessarie.
Per avere quindi una valutazione della sua situazione clinica e tutte le indicazioni necessarie si rivolga allo specialista in medicina dello sport che, dopo visita ed esecuzione degli esami necessari, potrà rispondere ai suoi quesiti.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com