Il piede nemeno usando 1 sola stampella

Buon Giorno, ho fratturato perone e malleolo (frattura composta) 27/12/2008 il 10/2/2009 ho tolto lo stivaletto gessato, fatta fisioterapia, il fisioterapista mi dice che articolazione è OK!
Non riesco ancora ad appoggiare il piede nemeno usando 1 sola stampella e sento dolore sotto alla caviglia.
cosa mi consigliate ??

GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr si affidi ad un medico fisiatra per valutare la situazione. da quanto racconta non mi sembra affatto tutto OK
Cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it