Frattura composta melleolo interno caviglia dx

buona sera sono una ragazza di 18 anni...
un'anno fa mi sono fratturata melleolo interno caviglia destra. Ho portato il gesso per un mese dopo di chè la cavigliera er un'altro mese dopo di che non mi hanno fatto ne i raggi ne niente;però io continuo a sentire i dolori e perdo il peso cioè camminando mi succede quando appogio il peso alla caviglia destra che questa non lo tenga e mi succede di cadere....può essere qualcosa di grave oppure e tutto normale????
grazie tanto....
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina , contatti il suo ortopedico ed esegua una radiografia di controllo.
Fatta la diagnosi si saprà cosa fare: terapia farmacologica locale e fisiochinesiterapia.
Stia serena, ma si attivi a fare il consulrto ortopedico.
Cordialità

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -