Il prolema e' che avverto comunque un dolore molto acuto al centro del tallone che mi rende

buonasera. sono un praticante di snowboard e due settimane fa, in seguito a una caduta dall'altezza di circa 4 metri, ho subito un forte trauma alla pianta del piede sinistro. in seguito a radiografia non si sono evidenziate fratture, solo gonfiore e un ematoma sotto la pianta. ad oggi l'ematoma si e' assorbito e rimane solo un leggero gonfiore intorno al tallone. il prolema e' che avverto comunque un dolore molto acuto al centro del tallone che mi rende impossibile caricare il peso. vi ringrazio in anticipo per la consulenza.
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di base, Medico di medicina generale 103 5
Gentile utente da quello che lei descrive sembra che l'infiammazione sia ancora in atto, le consiglio di effettuare una ecografia, inoltre risulterebbe utile sapere che tipo di terapia sta effettuando.
Distinti saluti



nota: consulto fornito su richiesta dell'utente si ricorda inoltre che la visita medica rappresenta il solo
strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli forniti vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento

Dott. Antonio Rufo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di base, Medico di medicina generale 103 5
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina sportiva