Dolore alla schiena molto acuto

Salve,
Sono una ballerina di danza contemporanea.
Con l'adolescenza ho iniziato ad avere dolori alla schiena dovuti dalla scoliosi, l'anno scorso i dolori sono aumentati particolarmente tanto da rimanere bloccata e andare al pronto soccorso, la diagnosi è stata una lombosciatalgia acuta. Dopo l'accaduto, e le dovute precauzioni e cure (punture), ho avuto meno dolori. Ora con l'inizio dell'anno accademico ho ricominciato ad avere dolori ma nell'ultima settimana ho un dolore fisso molto acuto con delle fitte più forti seguite poi da formicolii. La zona interessata è il basso schiena a sinistra, natica sinistra e la gamba sinistra.
Temo si tratti di un'ernia, spero di sbagliarmi.
Ringrazio per l'attenzione prestatami
Monica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non Le ha risposto nessuno in questa area, in attesa di eventuali risposte, provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com