Lo sente quando sta al letto

Buongiorno dottore. Mio figlio di 16 anni da un paio di giorni ha un dolore al centro del petto, credo allo sterno. Questo dolore lo sente quando sta al letto e alza la testa oppure quando prova a fare gli addominali e girando il busto solo verso destra. Questo dolore poi gli passa subito non è fisso ma solo quando fa questo movimento oppure quando libera l'aria dai polmoni con sforzo. Mio figlio avvolte soffre di ansia.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'Egr. collega Lupo già le ha dato indicazioni al merito (vedi https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-dello-sport/77617-mio-figlio-ha-16-anni-e-non-soffre-di-ansia.html). Se è davvero preoccupato, faccia visitare suo figlio da un collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO