Consiglio su terapia per risolvere molti problemi

Buongiorno,esimio dottore,mi scusi,vorrei porLe un quesito:ritiene che la terapia lorenz-frems sia indicata per risolvere problemi di safena,varici e di un inizio di vasculite,dovuta alla diagnosi di lupus?L'ematologo si è pronunciato in tal senso,valutando i miei esami del sangue:anticorpi antiperossidasi 256 kUI/L <35,anticorpi antinucleo (IFI) su cellule H E p-2000 positivo punteggiato fini grani >1:80,anticorpi antinucleo immunofluorescenza indiretta positivo e punteggiato+omogenea 1:640,ANA positivo 1:320,pattern finemente punteggiato,anticorpi anti-muscolo liscio debole positivo,eosinofili 0.6 per 10(9)/L su valori da 0.00 a 0.50,valori dell'elettroforesi proteica alterati per quanto riguarda le S-alfa-2 globuline 12.8%(da 6 a 12)e per quanto riguarda le S-gamma-globuline 9.7%(da 12 a 20)eritrociti 4.21 10(12)/L su valori da 4.31 a 5.10.Fattore di Leyden 1 val.rif.<0.7.C4 42 mg/dL(da 10 a 40).C1q(Elisa) 6 mcgEq/mL valori da 0 a 4.Lupus anticoagulans 1.0 ratio positivo.Crioglobuline positive.Ho le gambe estremamente gonfie,doloranti ed arrossate,l'infiammazione mi provoca prurito e bisogno di refrigerio.Spesso sono soggetta al manifestarsi di una forma di porpora ed al formarsi di noduli sottocutanei.Inoltre,da alcuni mesi,soffro di ulcerette o piccole piaghette localizzate sia alla pianta dei piedi sia al tallone.La ringrazio per la Sua attenzione e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Non posso rispondere a distanza e senza un esame clinico della situazione (tra l'altro sono uno specialista in medicina dello sport e il suo quesito esula dai miei campi di conoscenza specifici), ma credo che lo specialista che l'ha visitata sia perfettamente in grado di valutare la situazione e dare le corrette indicazioni terapeutiche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,La ringrazio.Cordiali saluti.