Trauma fianco sinistro

Salve ringrazio in anticipo per risposta, spero possiate rispondere in modo esaustivo...

Venerdi sera ero ad allenamento, gioco a calcio e faccio il portiere, ho ricevuto una botta media-forte nel fianco sinistro
Fianco metà schiena tipo...

Cercando in internet ho letto che per traumi del genere ci si può spaccare milza e potrei aver creato un ematoma al rene... e qualche problema al pancreas e vera sta cosa?

Oggi che è domenica sto bene ma ieri avevo nausea e dolore al fianco...

Oggi sto un po meglio ma vorrei sapere di preciso come sarebbe se la milza fosse spaccata o avessi un problema al rene o pancreas grazie per risposta...
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
consulti il suo medico ed eventualmente si sottoponga ad una ecografia

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta...
Ultimi due quesiti...
Da una ecografia all addome si può notare un ematoma del rene e del pancreas o della milza anche se esso e piccolo?

E altra domanda è: Un ematoma o il rimasuglio del ematoma, al rene o al pancreas o alla milza può in un futuro dar luogo ad un tumore al organo interessato dal ematoma?

Grazie in anticipo e scusi disturbo