Uno sforzo eccessivo ed uno stiramento mi trovo

Salve a tutti gentili dottori. Sono un ragazzo di 25 anni che fa sport (lotta), dopo uno sforzo eccessivo ed uno stiramento mi trovo con la parte anteriore del ginocchio che mi fa male, l'ecografia mi ha dato questo risultato:

Nella norma i legamenti cllaterali, il tendine rotuleo peritabile bilateralmente.
disomogeneità strutturale dell'entesi rotulea del quadricipide femorale destro come da note flogistiche, senza apprezzabili lesioni di tipo occupante spazio. Disomogeneità strutturale della borsa rotulea destra come da note borsitiche.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
dalla risposta ecografica si puo' presupporre una borsite rotulea.Tale patologia potrbbe trarre beneficio da un ciclo di laser / ultrasuonoterapia oppure da un ciclo di node d'urto
[#2]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Mi permetto di aggiungere oltre le possibilità terapeutiche indicate dal collega anche la possibilità di usare infiltrazioni di miscela ossigeno-ozono che nella mia esperienza hanno dato ottimi risultati.

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it