Info per sport pallavolo

Buongiorno io faccio due ore di pallavolo amatoriale al venerdì oltre al riscaldamento muscolare che integratore posso prendere per rafforzare i muscoli?
zzxxzxxxxxxxxxxddddddddddxzzzzzxxzzzzxxzzzxzzzzzzzxxxxxxxxxxxxxxxzzzzZzxxzxxxxxxxxxxddddddddddxzzzzzxxzzzzxxzzzxzzzzzzzxxxxxxxxxxxxxxxzzzz xxxxxzzzzzzzz.
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxdddddddddddddcrgrrgrgrgrrgrggrreggeegegegegegeeggegeggggggggggggg
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Bcaa aminoacidi ramificati tre compresse prima e 3 dopo l'allenamento

Dr. Paolo Luatti

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
Ma di che marca? posso prendere anche i sali minerali o interferiscono con gli aminoacidi??
[#3]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Non posso dirle una marca precisa ma tutte le più note hanno buoni prodotti. Non interferiscono

Dr. Paolo Luatti