Entesite degli ischiocrurali

Salve,vi scrivo da Campobasso.
Sono un podista e da circa 10 mesi soffro di un dolore irradiato posteriormente alla coscia solo durante la corsa.Ho fatto un'ecografia con diagnosi di lieve entesopatia all'inserzione degli ischiocrurali.Ho effettuato vari cicli di terapia fisica:laser,ultrasuoni,tecar ed onde d'urto con nessun risultato.Cosa posso fare?E' consigliabile qualche terapia infiltratoria o farmacologica?
Per un eventuale approfondimento clinico Potreste indicarmi qualche struttura o specialista vicino alla mia regione?
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
A Chieti c'è un ottimo centro di medicina dello sport. E' probabile che a monte del problema attuale ci sia o qualche vecchio traume non trattato adeguatamente o un problema di postura scorretta.

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it