Vomito e febbre si abbassa

Salve,
in questi giorni sono affetta da un virus influenzale; venerdì sera, con temperatura pari a 37.8°, ho avuto un episodio di vomito, in seguito al quale mi sono subito sentita meglio e la febbre si è abbassato subito a 37°.
E' normale? Questo fatto è sintomo della presenza di un particolare virus?

Grazie anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile utente, la sintomatologia che descrive è compatibile con la forma influenzale attualmente in circolazione. Se dovessero persistere i sintomi per più di 3-4 giorni allora sarà opportuno consultare il medico.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti