Dormire e non riposare

Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se magari ho scritto in una sezione non idonea al mio problema.

Riguardo il mio problema: sono oramai 3-4 settimane che mi sveglio verso le 6 ( di mattina) e pur avendo ancora sonno e stanchezza non riesco più a dormire.
Se chiudo gli occhi il classico senso di riposo è assente .....praticamente è come se li tenessi aperti .

Cosa può essere???

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con maggiori dettagli riposterei la sua richiesta in PSICHIATRIA non perchè necessiti di una terapia psichiatrica ma per una valutazione di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com