Febbre!

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni e ho la febbre a 38 poco fa ho preso una tachipirina 1000mg effervescente, e dopo un pò che ho mangiato ho preso il maloox perchè ho la gastrite, e vorrei sapere come far passare questa febbre, cosa potrei prendere, e comunque prima di andare a dormire prendo anche limpidex sempre per la gastrite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace molto ma è vietato tramite Internet fare prescrizioni di terapie.

Inoltre FEBBRE è solo un sintomo aspecifico la cui cura impone un valutazione rele (=visita)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com