Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio sull'ipotensione

sono una ragazza di 25 anni e sono sempre stata ipotesa, la minima la ho sempre intorno ai 60 e la massima raramente supera i 100
questo non mi crea particolari problemi, ci convivo, semplicemente l'estate mi sento molto debole e dal momento che a luglio dovro' affrontare un faticoso mese di tirocinio ospedaliero come studentessa infermiera, le vorrei chiedere se potrebbe consigliarmi qualcosa x tirarmi un po' su
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, come sicuramente lei saprà noi non possiamo fare prescrizioni, anche perchè non conoscendo bene le persone potremmo consigliare un farmaco sbagliato.
Io penso tuttavia che potrebbe rivolgersi al suo medico per farsi consigliare un farmaco idoneo a supportarla nell'affrontare un periodo faticoso ed in una stagione calda.
Cordiali saluti ed auguri per il suo tirocinio.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
io non le chiedevo dei farmaci ovviamente
ma se avesse qualche intgratore da consigliarmi, qualcosa di acquistabile in farmacia senza ricetta medica
la ringrazio
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, se vogliamo essere seri, anche quella sarebbe una prescrizione.
Se un integratore è somministrato a casaccio e non risponde ad effettivi bisogni carenziali, può essere dannosissimo.
Mi ascolti,un saluto.