Muscoli infiammati

Salve sono un ragazzo di 20 anni. Da qualche giorno ho un fastidio ai muscoli del trapezio , insomma zona spalle e schiena, sento come un leggero bruciore all interno.Faccio attivita fisica e ho sofferto anche di una forma di cervicale.Da cosa puo dipendere? Puo derivare anche dal cambio di stagione con l' entrata della primavera?
grazie per l eventuale risposta.<saluti
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

le cause possono essere molteplici. Dal momento che esercita i muscoli, l'ipotesi più probabile è qualche sforzo ma sarebbe necessario praticare delle manovre per capire esattamente che parti del muscolo e che movimenti siano interessati. Da lontano non si può.

Il Suo Medico di Medicina Generale, se sa fare bene il suo lavoro, è in grado di valutarlo.

Saluti