Diagnosticare un tumore

Salve, vorrei sapere se facendo le analisi del sangue è possibile scoprire la presenza di un tumore.
Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non esiste "un tumore". Ogni tumore maligno è una malattia a sé stante. E la risposta alla Sua domanda è no. Al massimo si può avere qualche dubbio se esiste una clinica indicativa. Non esiste l'esame "magico".