Sangue e muco dal retto

salve a tutti sono una giovane donna di 26 anni e ho un piccolo problema.... sono un paio di giorni che appena mangio ho subito lo stimolo di defecare a volte faccio feci di consistenza normale mentre alcune volte sono un po troppo morbide. Ma il problema non è tanto questo è che ho sempre la sensazione di non aver evacuato completamente ma tornando al bagno non esce niente solo un pò di sangue e muco la cosa mi sta iniziando a preoccupare non so potrebbe essere un tumore ho troppa paura.....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

non deve sicuramente allarmarsi ma un un accertamento proctologico lo riterrei utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)