Temperatura corporea che oscilla durante la giornata

Buongiorno carissimi Dottori,
mi rivolgo a voi perchè sò che siete sempre pronti e generosi con noi utenti che ci rivolgiamo a voi per un consulto ed un aiuto,tante di quelle volte mi sono rivolta voi per aiuti e siete sempre stati gentili e premurosi nell'aiutarmi,ora sono qui in presa all'ansia per un problema che mi sta assilando da 4 giorni,mi sveglio al mattino verso le 07 e lì tutto ok dopo un'oretta mi sento accaldata prendo il termometro misuro la temperatura e mi segna 37.01 dopo qualche ora idem ora sono le 10.00 36.8,poi mi ritorna a 37 37.01/2 nn riesco a capire cosa possa essere,mi trovo nella settimana dell'ovulazione ma non sò se questo possa essere una motivazione o c'è dell'altro. Questo è certo che tutto ciò mi fà stare male soprattutto che sto sotto cura di ansiolitici e antidepressivi perciò mancavano questi sbalzi di temperatura per farmi stare ancora più male. Sò che il picco della temperatura avviene nel pomeriggio e soprattutto verso le 18 perchè invece io verso le 8/9 del mattino mi ritrovo questa temperatura di 37.01??Aiutatemi a capire in attesa vi porgo i miei più distinti e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
lo sbalzo termico non è eccessivo e può rientrare nella normalità in quello che è il periodo ovulatorio, come Lei stessa riferisce. Quindi, non si lasci sopraffare dall'ansia.
Per ulteriori aggiornamenti, ci consulti pure.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente

Buona sera Dott. Marcolongo,
la sua risposta mi tranquilizza un pò la ringrazio di cuore per nn aver sottovalutato il mio consulto,le porgo i miei più
cordiali saluti.