Eusinofili

Gentile Dottore,
a seguito di un episodio di pressione bassa e "quasi svenimento", ho effettuato su consiglio del medico alcuni esami ematici. Circa tre settimane prima degli esami ho avuto una forte influenza con bronchite e un forte raffreddore, curata con antibiotici per due settimane, in più sono già in menopausa (chirurgica) da quasi 5 anni. La mia pressione è sempre stata tendenzialmente bassa e sono asmatica.
Gli esami hanno evidenziato gli eusinofili a 6.80, leucociti a 7.10 - neutrofili 57.30 - linfociti 25.00 - monociti 9.90 - basofili 1.00 - neutrofili 4.00 - linfociti LY 1.80 - monociti MO 0.70 - basofili BA 0.10 - Globuli rossi RBC 4.53 - Emoglobina 13.51 - Ematocrito 40.34 - (non so se servono altri dati).
Cosa vuol dire?
Grazie per la sua disponibilità.
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
non diamo giudizi sugli esami da questo sito (è espresso con chiarezza nelle linee guida) A parte che poi gli esami sono giudicabili avendo anche gli intervalli di riferimento (cut/off) che variano da una macchina all'altra. Ne parli col suo MMG


Saluti

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina di base