Dolore alla mandibola

Salve vorrei un consiglio su un dolore che ho alla mandibola. La settimana scorsa ho fatto uno sbadiglio particolare, ho aperto troppo la bocca e ho sentito come se la mandibila si fosse bloccata; una volta chiusa la bocca ho avvertito dolore, questo dolore persiste tutt'ora ed è proprio nei pressi dell'osso, se sposto la mandibola verso sinistra, vedo le stelle. Credevo fosse uno strappo ma sta durando un pò troppo, dovrei prendere provvedimenti, mi sarò rotta o lesionata qualcosa?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe trattarsi di una sub-lussazione dell'articolazione temporo-mandibolare.

Si faccia controllare dal Suo Curante per le decisioni del caso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio, adesso sembra un pò alleviato il dolore ma non posso muoverla più di tanto, forse ci vorrà qualche altro giorno e senza sforzarla.