Influenza persistente

salve,e da questa mattina che ho 38,5 di febbre e nonostante la tachipirina mille prese per ben due volte non ne vuole sapere di abbassarsi anzi,sicuramente l'ho presa ieri in una palestra fredda dove ero sudato e mi sono fregato,non so più cosa fare,se devo fare degli esami ditemi voi perchè non ne posso più,grazie cordialità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'assunzione di paracetamolo deve sempre essere sintomatico e ripetuto se entro 2 ore non si ottinene una riduzione del valore termico.

In caso di temperatura elevata e persistente sarà necessario cambiare la molecola, su consiglio del Medico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!